Logo

Serata di Astrologia Esperienziale con Mita

Serata di Astrologia Esperienziale con Mita

https://www.facebook.com/events/103398373935060/?ti=icl

Tousentout e le Stelle…✨🌟💫…esploriamo con Mita la profondità dei significati del movimento dei pianeti…guardando il cielo portiamo lo sguardo dentro noi stessi per comprenderci un po’ di più…

La serata si terrà sulle colline vicino al Lago di Garda…

Per informazioni e prenotazioni:

Stefania Vecchia tel. 3334999250
Stefania.vecchia@tousentout.org

Ivan de Noni tel. +39 338 744 0350

Serata di ASTROLOGIA ESPERIENZIALE con MITA

7 novembre 2018, ore 20:30

La sera del 7 novembre la Luna è Nuova nel segno dello Scorpione. Viene anche chiamata Luna Nera, perché Sole e Luna sono congiunti nel loro matrimonio cosmico e la Luna non si vede. E’un momento favorevole per guardare profondamente dentro di noi e iniziare a mettere in pratica i nostri sogni segreti.
Nelle ore successive alla Luna Nuova si verificherà in cielo un importante cambiamento che influirà su tutti ed è il passaggio di Giove dal segno dello Scorpione, dove ha transitato per un anno circa, al segno del Sagittario in cui farà il suo viaggio fino al 3 dicembre del 2019.
Vedremo come influirà questo transito nella mappa natale di ogni partecipante e quale area della sua vita verrà energizzata dal pianeta dell’espansione e della positività.
In generale Giove in Sagittario ci spinge a voler conoscere di più, ad ampliare la nostra visuale, ad esplorare nuove aree della nostra vita e ci dà la fiducia per intraperndere nuove avventure. Ci fa sentire l’urgenza di liberarci da responsabilità e impegni vecchi e pesanti, che ci impediscono di “andare oltre”.
Questa nuova ondata di entusiasmo va ben d’accordo con l’ingresso di Urano nel segno del Toro, dove starà per i prossimi 7 anni e che porterà radicali cambiamenti al nostro rapporrto con la Natura e a come soddisfiamo i nostri bisogni di base.
Vedremo anche come tutto ciò si rapporta con la presenza di Saturno e Plutone nel razionale e organizzato segno del Capricorno.

Mita Marina Bacchetti: psico-astrologa, counsellor olistico, esperta in Enneagramma Evolutivo e docente del Lavoro sull’Essenza, insegnante di Meditazione, Reiki Master.

L’astrologia esperienziale è una tecnica che ci mette direttamente in contatto con il cosmo e con il nostro potere intuitivo di riconoscerne i ritmi e le frequenze.
Lo Zodiaco viene riprodotto sul pavimento e chiunque voglia fare l’esperienza può entrare nel cerchio magico e vivere direttamente, nelle sensazioni del corpo, nelle emozioni e nei pensieri, il significato dei simboli che rappresentano i pianeti.
La serata di Astrologia Esperienziale si articola in fasi diverse che si intersecano tra di loro.
Si inizia con la presentazione, per poi essere guidati in una meditazione che ci fa entrare in comunione con il sistema solare.
Segue una breve spiegazione della situazione astrologica del momento presente, con invito poi a “vivere esperienzialmente” quello che di solito viene considerata mera conoscenza intellettuale.
Le persone che ne sentono il desiderio vengono fatte entrare nel cerchio dello zodiaco e si sintonizzano con un pianeta, diventando così una sorta di antenna cosmica.
“Come sopra, così sotto”. Ognuno d noi è un micro-cosmo che riflette il macro-cosmo.
La tecnica esperienziale permette di comprendere la danza dei pianeti e la loro infuenza nelle nostre vite, in modo diretto e magico

Tags:

X

Seguici sui nostri canali social

Iscrizione Newsletter

Privacy

Logo
il raggiungimento dei nostri sogni è sicuramente l’apertura verso gli altri